Credito Piu' Termini e condizioni del servizio

Utilizzando il sito web Credito Piu' ("Servizio"), tu accetti integralmente i seguenti termini e condizioni del servizio ("Termini e Condizioni del Servizio").


Credito Piu' si riserva il diritto di aggiornare e cambiare i Termini e Condizioni del Servizio ogni volta lo ritiene necessario senza alcun preavviso. Qualunque nuova funzionalià che potenzia o estende il Servizio, incluso il rilascio di nuovi strumenti e risorse, sarà soggetta ai Termini e Condizioni del Servizio. Continuare ad utilizzare il Servizio dopo tali cambiamenti costituisce il tuo consenso a tali modifiche. Puoi prendere visione dell'ultima versione dei Termini e Condizioni del Servizio in qualunque momento accedendo all'indirizzo www.creditopiu.it/terms.


In aggiunta alla presa visione di questo accordo per piacere leggi anche la nostra Informativa sulla Privacy. Utilizzando il Servizio accetti inoltre i termini e le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy. Condizioni delle utenze su www.creditopiu.it

  1. Devi avere 18 anni o più per usare il Servizio.
  2. Devi essere umano. Utenze registrate tramite "bots" o tramite qualunque altro metodo automatizzato non sono permesse.
  3. Devi inserire un indirizzo email valido e qualunque altra informazione necessaria per completare la registrazione.
  4. Il tuo account può essere utilizzato soltanto da una persona, non è permesso utilizzare una utenza unica tra più persone.
  5. E' tua responsabilità tutelare la sicurezza della tua utenza e della tua password. Credito Piu' non può essere e non sarà in alcun modo responsabile per qualunque perdita o danno derivante dal fatto che tu non hai rispettato tali obblighi.
  6. Tu sei responsabile per tutti i contenuti che inserisci nel Servizio e per tutte le attività che vengono svolte tramite il tuo account (anche quando il contenuto inserito è postato da altri utenti che condividono le tue pagine con te).
  7. Una persona fisica o giuridica non può gestire più di un account gratuito.
  8. I tuoi commenti, le tue recensioni e qualunque informazione pubblica che tu inserisci può essere utilizzata da Credito Piu' come esempio di utilizzo del Servizio o per qualunque altro scopo. Questi contenuti possono essere utilizzati anche e non solo per fini statistici, come input per un algoritmo di raccomandazioni, per indicizzare un motore di ricerca.
  9. Non puoi usare il servizio per nessun uso illegale o improprio. Non puoi, utilizzando il Servizio, violare nessuna legge nella tua giurisdizione (tale obbligo include ma non è limitato alle leggi sul copyright).

La violazione di qualunque di queste condizioni avrà come effetto la eliminazione della tua utenza. Mentre Credito Piu' proibisce tale condotta o contenuti nel Servizio tu capisci ed accetti che Credito Piu' non è responsabile per i contenuti postati nel Servizio e che puoi essere esposto a tali contenuti. Per tanto tu accetti di utilizzare il Servizio a tuo proprio rischio.



Chiusura delle utenze

Credito Piu' , a sua sola discrezione, ha il diritto di sospendere o eliminare la tua utenza e proibire qualunque e tutti gli usi attuali e futuri del Servizio, per qualunque ragione e in qualunque momento. Tale cessazione del Servizio risulterà nella disattivazione o cancellazione della tua utenza o dell'accesso alla tua utenza, e la possibile perdita o abbandono di tutti i contenuti e informazioni connessi alla della tua utenza. Credito Piu' si riserva il diritto di proibire l'utilizzo del servizio a chiunque, per qualunque ragione, in ogni momento.


Modifiche al servizio e prezzi
  1. Credito Piu' si riserva il diritto in qualunque momento e ogni volta lo ritenga necessario di modificare o cessare momentameamente o permanentemente il Servizio (o qualunque sua parte) con o senza avviso.
  2. Credito Piu' non sarà responsabile nei tuoi confronti o nei confronti di terzi nel caso di modifiche al Servizio o al prezzo del Servizio, alla sospensione o chiusura del Servizio.

Possesso dei Contenuti e del Copyright
  1. Noi non rivendichiamo alcun diritto intellettuale sul materiale che tu inserisci nel Servizio. Il tuo profilo e il materiale che tu trasferisci rimane tuo. Tuttavia inserendo tale materiale nel Servizio tu accetti di permettere a chiunque di accedere, visionare e condividere tali Contenuti, inclusi i commenti e le recensioni inserite e qualunque materiale da te immesso.
  2. Tu accetti che anche dopo la cancellazione della tua utenza sotto tua richiesta, seguendo una procedura automatica o eseguita direttamente da Credito Piu' , i contenuti pubblici da te inseriti quali commenti, recensioni o qualunque altra informazione da te inserita nel Servizio, saranno a disposizione di Credito Piu' in maniera illimitata e gratuita: Credito Piu' potrà rendere disponibili tali contenuti all'interno del Servizio o in qualunque altra forma e permettere a chiunque di accedere, visionare e condividere tali Contenuti.
  3. Credito Piu' non fa alcun controllo preventivo ne a posteriori sui Contenuti, tuttavia Credito Piu' ha il diritto (ma non l'obbligo) a sua sola discrezione di rifiutare l'inserimento o di rimuovere qualunque contenuto inserito nel Servizio.

Condizioni Generali
  1. L'utilizzo del Servizio è a tuo solo rischio. Il servizio viene erogato "Così com'è" e "Com'è disponibile" senza alcun obbligo di completezza, di funzionamento corretto e di disponibilià del Servizio da parte di Credito Piu'
  2. Tu non puoi modificare adattare o violare il Servizio e non puoi modificare qualunque altro sito web così da implicare che è associato con il Servizio, con Credito Piu' o con qualunque altro servizio di Credito Piu'
  3. Tu accetti di non riprodurre, modificare, copiare, vendere, rivendere o utilizzare alcuna parte del Servizio, dell'uso del Servizio o dell'accesso al Servizio senza un esplicito permesso scritto da parte di Credito Piu'
  4. Noi possiamo, ma non siamo obbligati, a rimuovere contenuti e utenze contenenti contenuti che secondo la nostra sola discrezione sono illegali, offensivi, pericolosi, diffamatori, pornografici, osceni o in qualunque altro modo impropri, o che vionalo in qualunque parte delle proprietà intellettuali o questi Termini e Condizioni del Servizio.
  5. Abusi verbali, fisici, scritti o qualunque altro abuso (incluse minacce di abuso, di castigo, o di qualunque altro danno morale o fisico) a qualunque cliente di Credito Piu' , impiegato, collaboratore, membro risulterà in una elimiazione immediata dell'utenza.
  6. Tu capisci e accetti che la elaborazione tecnica e la trasmissione del Servizio, inclusi i tuoi contenuti, possono transitare non cifrati (dunque "In chiaro") tramite diversi tipi di reti e che possono essere modificati per transitare e per adattarsi a diversi tipi di tecnologie o di apparecchiature.
  7. Non devi trasmettere, postare, inserire messaggi non sollecitati (spam) via email, SMS, o in qualunque altra forma.
  8. Non devi trasmettere alcun worms, virus, o qualunque altro codice di natura distruttiva o che comunque ha come scopo danneggiare o contaggiare altri computer, reti o apparecchiature.
  9. Se il tuo utilizzo di banda eccede in maniera significativa l'utilizzo di banda medio degli altri utenti (così come determinato solamente da Credito Piu' ) ci riserviamo il diritto di disabilitare immediatamente la tua utenza o di limitare l'utilizzo di banda della tua utenza.
  10. Credito Piu' non garantisce che (i) il servizio è conforme a specifici requisiti, (ii) che il servizio non sarà ininterrotto, veloce, sicuro o privo di errori, (iii) che i risultati e le informazioni che possono essere ottenute dal servizio saranno accurate o affidabili, (iv) che la qualià di qualunque prodotto, servizio, informazione o altro materiale acquistato o ottenuto da te attraverso il servizio sarà sufficiente alle tue aspettative o alle tue necessità e (v) che gli errori presenti nel Servizio saranno corretti.
  11. Tu capisci e accetti espressamente che Credito Piu' non sarà responsabile per qualunque tipo di danno diretto, indiretto, incidentale, speciale, conseguente o esemplare, incluso ma non limitato ai danni per perdita di profitto, beni, utilizzo, dati o qualunque altro bene o perdita intengibile o tangibile (anche se Credito Piu' era stata precedentemente avvisata delle possibilità di tali danni), risultanti da: (i) L'uso o la impossibilità di utilizzo del servizio; (ii) il costo per procurarsi o sostituire beni o servizi risultante da qualunque bene, dato, informazione o servizio acquistato o ottenuto tramite il Servizio o da messaggi ricevuti o transazioni effettuate tramite o attraverso il Servizio; (iii) accesso non autorizzato o alterazione delle tue trasmissioni o dati; (iv) affermazioni o condotte da parte di individui terzi sul Servizio; (v) cessazione del tuo account; o (vi) qualunque altra questione relativa al Servizio.
  12. L'incapacità di Credito Piu' di esercitare o garantire qualunque diritto o condizione dei Termini e Condizioni del Servizio non costituiscono la rinuncia a tali diritti o condizioni. I Termini e le Condizioni del Servizio costituiscono l'intero accordo tra te e Credito Piu' e regolano il tuo uso del Servziio, rimpiazzando qualunque altro accordo passato tra te e Credito Piu' (incluso ma non limitato a qualunque versione precedente dei Termini e Condizioni del Servizio).
  13. Qualunque domanda inerente ai Termini e Condizioni del Servizio può essere inoltrata all'indirizzo email info (at) creditopiu (dot) it.

Copyright(C) 2008 Credito Piu' Tutti i diritti riservati.